Copyright e Disclaimer

L'accesso al sito è gratuito e si chiede il rispetto delle norme sull'editoria, specialmente quelle riferite alla paternità e all'originalità dei dati in esso contenuti.

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito web sono rilasciati sotto licenza "Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia", visionabile all'indirizzo internet:

http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/2.5/it/

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge italiana n. 62 del 07/03/2001. Gli autori, inoltre, non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti web ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito web stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il sito web fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti web stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità.

Gli autori del sito non intendono violare alcun Copyright. Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo.

Il contenuto delle pagine che compongono il sito www.omniamaceratacampania.it non vuole essere offensivo in alcun modo nei confronti di cose o persone. Se così fosse vi preghiamo di avvertirci, e provvederemo il prima possibile. I documenti presenti possono contenere dettagli tecnici non accurati ed errori tipografici.

Si riserva il diritto di modificare a proprio piacimento questo sito, le sue sezioni e le sue pagine, senza alcun preavviso, ivi incluso il diritto di sospendere temporaneamente o definitivamente i vari servizi presenti in questo sito.

In conformità all'art. 13 del D. Lgs. N. 196/2003 del Codice Italiano sulla Privacy le persone ritratte nelle foto presenti sul sito www.omniamaceratacampania.it possono in qualsiasi momento richiedere la rimozione. Per fare questo è sufficiente contattarci.

Questo sito web è realizzato con Joomla! Il software ed il template utilizzati sono registrati sotto Copyright 2005 da Open Source Matters . Tutti gli altri contenuti, incluso i dati inseriti in questo sito web e nei template aggiunti dopo la procedura di installazione sono tutelati in base ai diritti d'autore dai loro rispettivi proprietari.

Il dominio omniamaceratacampania.it è di proprietà di Pasquale Capuano.
Copyright © Pasquale Capuano. Tutti i diritti sono riservati.